Partenza verso Locarno, rinomata località svizzera dal clima mite adagiata sulle sponde del Lago Maggiore e passeggiata per scoprire la cittadina e passeggiare nei vicoli e nelle vie principali della Città Vecchia. Da qui inizieremo l’entusiasmante escursione a bordo del Treno del Foliage che ci condurrà alla scoperta di paesaggi mozzafiato resi ancora più spettacolari dai magici colori autunnali creati dalla natura. Attraverso un percorso lungo 52 km che offre spettacolari vedute su vallate e boschi che si tingono di varie tonalità di giallo, rosso e arancione si raggiungerà Domodossola. Pranzo libero e visita guidata del delizioso centro storico Nel tardo pomeriggio proseguimento del viaggio e rientro in serata.
Codice tour: CT-217
COMPLETOPartenza a scelta da: Como (davanti Pasticceria Melillo in via Pasquale Paoli, 72 alle ore 7.30), Olgiate Comasco (davanti alla piazza Mercato in via Milano, 2 alle ore 7.45) e Solbiate con Cagno (davanti alle scuole elementari di Cagno in via Felice Mina, 2 alle ore 8.00). Viaggio in bus Gran Turismo verso il Piemonte. Arrivo a Locarno, rinomata località svizzera dal clima mite adagiata sulle sponde del Lago Maggiore e passeggiata per scoprire la cittadina e passeggiare nei vicoli e nelle vie principali della Città
Vecchia. Da qui inizieremo l’entusiasmante escursione a bordo del Treno del Foliage che ci condurrà alla scoperta di paesaggi mozzafiato resi ancora più spettacolari dai magici colori autunnali creati dalla natura. Attraverso un percorso lungo 52 km che offre spettacolari vedute su vallate e boschi che si tingono di varie tonalità di giallo, rosso e arancione si raggiungerà Domodossola. Pranzo libero e visita guidata del delizioso centro storico Nel tardo pomeriggio proseguimento del viaggio e rientro in serata.