In tarda mattinata raggiungeremo Livigno, piccolo gioiello incastonato tra le Alpi, al confine con la Svizzera, un paese che coniuga tradizione, natura, dove l’armonia architettonica delle case tipiche di montagna si fonde con la bellezza del paesaggio alpino. La valle è piena di negozi per lo shopping extradoganale, ristoranti per assaggiare i piatti tipici della Valtellina, piste di sci e giochi di neve per bambini, facendo di Livigno una delle mete più gettonate per lo sci, e per le camminate all’aria aperta in famiglia. Pranzo libero o in ristorante (facoltativo). Nel tardo pomeriggio viaggio di ritorno con rientro previsto in serata.
Codice tour: CT-358
COMPLETOPartenza a scelta da: Como (davanti Pasticceria Melillo in via Pasquale Paoli, 72 alle ore 5.00), Olgiate Comasco (davanti alla piazza Mercato in via Milano, 2 alle ore 5.15) e Solbiate con Cagno (davanti alle scuole elementari di Cagno in via Felice Mina, 2 alle ore 5.30). Viaggio in bus Gran Turismo. Ritrovo alla mattina e partenza in bus Gran Turismo per raggiungere la Valtellina. Sosta per la prima colazione libera durante il percorso. In tarda mattinata raggiungeremo Livigno, piccolo gioiello incastonato tra le Alpi, al confine con la Svizzera,
un paese che coniuga tradizione, natura, dove l’armonia architettonica delle case tipiche di montagna si fonde con la bellezza del paesaggio alpino. La valle è piena di negozi per lo shopping extradoganale, ristoranti per assaggiare i piatti tipici della Valtellina, piste di sci e giochi di neve per bambini, facendo di Livigno una delle mete più gettonate per lo sci, e per le camminate all’aria aperta in famiglia. Pranzo libero o in ristorante (facoltativo). Nel tardo pomeriggio viaggio di ritorno con rientro previsto in serata.