Arrivo a Venezia in mattinata, imbarco sul battello e navigazione fino a Riva degli Schiavoni. La giornata sarà dedicata alla visita libera delle manifestazioni cittadine legate al carnevale Il fulcro del Carnevale è in piazza San Marco, ma la città intera pullula di maschere che invadono calli e campielli.
Codice tour: CT-491
PRENOTA ORAPartenza alla mattina a scelta da: Como (davanti Pasticceria Melillo alle ore 5.00), Olgiate Comasco (di fronte a Lidl in via Roma 93 alle ore 5.15), Cagno (Scuole Elementari alle ore 5.30) oppure Saronno (presso Hotel della Rotonda alle ore 6.05). Viaggio in bus Gran Turismo Turismo in direzione Venezia. Sosta lungo il percorso per la prima colazione libera. Arrivo al Tronchetto, imbarco sul battello e navigazione fino a Riva degli Schiavoni.
La giornata sarà dedicata alla visita libera delle manifestazioni cittadine legate al carnevale. Pranzo libero. Il fulcro del Carnevale è in piazza San Marco, ma la città intera pullula di maschere che invadono calli e campielli. Nelle sfilate troveremo eleganti e misteriose dame del Settecento, ma anche originali costumi moderni. Nel tardo pomeriggio imbarco sul battello e navigazione fino al Tronchetto. Da qui partenza per il rientro con arrivo in serata.