I colori e i profumi di Euroflora tornano a Genova e incontrano l’incredibile scenario del Waterfront di Levante, nell’ex quartiere fieristico genovese! Tempo libero a disposizione per partecipare all’Eurofolora: eleganza, prestigio, bellezza sono le note di stile che raccontano Euroflora da oltre 50 anni.
Codice tour: CT-534
COMPLETOPartenza alla mattina a scelta da: Como (davanti Pasticceria Melillo alle ore 7.00), Olgiate Comasco (di fronte a Lidl in via Roma 93 alle ore 7.15), Cagno (Scuole Elementari alle ore 7.30) oppure Saronno (presso Hotel della Rotonda alle ore 8.05). Viaggio in bus Gran Turismo Turismo. Sosta durante il percorso per la prima colazione libera. I colori e i profumi di Euroflora tornano a Genova e incontrano l’incredibile scenario del Waterfront di Levante, nell’ex quartiere fieristico genovese! Uno spazio nuovo e sorprendente che ospiterà Euroflora tra Piazzale Kennedy e Palasport, Tensostruttura e spazi in acqua e infine il padiglione Jean Nouvel. Dalle piante da vivaio alle piante fiorite, dai fiori recisi alle composizioni floreali, dalle collezioni di bonsai alle realizzazioni
di progettisti già affermati e di progettisti emergenti. Ma anche soluzioni tecniche improntate al risparmio idrico e alla scelta di piante consone agli ambienti in cui i giardini sono inseriti, senza dimenticare la spettacolarità che alberi e arbusti possono regalare. Euroflora 2025 si preannuncia un viaggio incredibile di fascino e bellezza, ci stupiremo tra giardini incantati e incomparabili viste sul mare. Tempo libero a disposizione per partecipare all’Eurofolora: eleganza, prestigio, bellezza sono le note di stile che raccontano Euroflora da oltre 50 anni. La più spettacolare delle manifestazioni floreali d’Europa regala ai visitatori un’esperienza unica. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio proseguimento del viaggio e rientro in serata.