In mattinata arrivo al famoso Lago sotterraneo St. Léonard. Compiremo una bella navigazione di circa 30 minuti a bordo di piccole imbarcazioni, sulle acque cristalline del più grande lago sotterraneo d’Europa guidati dai barcaioli locali. Al termine raggiungeremo il centro di Sion ed avremo tempo per il pranzo libero. Nel pomeriggio faremo una passeggiata con l’accompagnatore nel grazioso centro storico di Sion.
Codice tour: CT-596
COMPLETOPartenza alla mattina a scelta tra, Como (davanti Pasticceria Melillo alle ore 6.30), Olgiate Comasco (di fronte a Lidl in via Roma 93 alle ore 6.45) oppure Cagno (Scuole Elementari alle ore 7.00) e viaggio in bus Gran Turismoverso la Svizzera. Sosta lungo il percorso per la prima colazione libera. In mattinata arrivo al famoso Lago sotterraneo St. Léonard. Compiremo una bella navigazione di circa 30 minuti a bordo di piccole imbarcazioni, sulle acque cristalline del più grande lago sotterraneo d’Europa guidati
dai barcaioli locali. Con un’estensione di 300 m di lunghezza e circa 20 m di larghezza, le sue acque sono considerate luogo energetico e magico. Al termine raggiungeremo il centro di Sion ed avremo tempo per il pranzo libero. Nel pomeriggio faremo una passeggiata con l’accompagnatore nel grazioso centro storico di Sion, riconoscibile da lontano grazie al Castello di Tourbillon e alle rovine del borgo fortificato di Valère. Nel tardo pomeriggio proseguimento del viaggio e rientro in serata.