Arrivo a Brescia e visita guidata della città. Partenza per le colline della Franciacorta, visita di una cantina tipica e pranzo in agriturismo a base di diversi vini e prodotti esclusivamente del territorio. Possibilità di acquisti di prodotti locali e confezioni regalo.
Codice tour: CT-629
PRENOTA ORAPartenza alla mattina a scelta da: Como (davanti Pasticceria Melillo alle ore 7.00), Olgiate Comasco (di fronte a Lidl in via Roma 93 alle ore 7.15), Cagno (Scuole Elementari alle ore 7.30) oppure Saronno (presso Hotel della Rotonda alle ore 8.05). Viaggio in bus Gran Turismo Turismo. Sosta per la prima colazione libera lungo il percorso. Arrivo a Brescia e visita guidata della città definita “leonessa d’Italia” da Carducci, ricca di piazze, chiese e palazzi. Nel suo centro storico troviamo anche i resti dell’antico
Anfiteatro Romano, vero tesoro che scopriremo insieme. Tempo libero nel vivace centro storico, dove poter assaggiare anche il «pirlo», cocktail della tradizione bresciana ideale per l’aperitivo. Partenza per le colline della Franciacorta, visita di una cantina tipica e pranzo in agriturismo a base di diversi vini e prodotti esclusivamente del territorio. Possibilità di acquisti di prodotti locali e confezioni regalo. Partenza nel tardo pomeriggio con rientro previsto in serata.